news calcio

Calciomercato Torino – Non solo Belotti / Ecco tutti i possibili partenti

Redazione

Non possiamo non iniziare dal capitano, Andrea Belotti. C'è poco da dire. Il gallo ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione. A gennaio, la società cercherà di venderlo per non perderlo a parametro zero in estate. Anche un suo compagno di reparto ha le valigie in mano. Si tratta di Simone Zaza. L'attaccante non ha mai convinto in questi anni a Torino. Incostante e spesso vittima di infortuni. Il suo tempo con la maglia granata è giunto al capolinea. Proseguiamo.

Un altro calciatore in partenza è Tomas Rincon. Nonostante la sua esperienza, Juric preferisce puntare su altri centrocampisti. Forse, è proprio l'età il problema del venezuelano. Negli anni al Verona, il tecnico croato ha dimostrato di voler puntare su giovani prospetti. Sul classe '88 c'è da registrare l'interesse di Sampdoria e Genoa. Infine, concludiamo con un difensore.

Anche Armando Izzo è considerato un sacrificabile. In stagione ha giocato solamente le prime due gare. Poi, a causa di un infortunio (ma non solo) è sparito dai radar. Il feeling con Juric non è sbocciato. Forse, una cessione a gennaio sarebbe l'ideale per tutti. Nel frattempo, il ds Vagnati lavora anche al mercato in entrata. 3 colpi in arrivo <<<