news calcio

Mercato Fiorentina – L’attaccante è in uscita / Pradè ci pensa

Redazione

Il profilo sondato dal dirigente gigliato è quello di Leonardo Pavoletti. L'attaccante, con l'arrivo di Keita, ha visto il suo spazio ridursi notevolmente. Nella scorsa stagione il classe '88 ha segnato quattro gol e tre reti in trentatré presenza (solo 17 da titolare). Bottino povero rispetto agli standard degli anni passati.

Nonostante questo, la dirigenza toscana sarebbe intenzionata a portare avanti i colloqui. Il Cagliari non considera Pavoletti incedibile, anzi. Il livornese potrebbe partire per una cifra intorno ai cinque milioni di euro. Sarebbe il giocatore ideale per far crescere ancora di più Vlahovic. Ma non finisce qua.

Per un attaccante che (forse) arriva, ce ne è uno che va via. Come già detto, Aleksandr Kokorin sta continuando a deludere. Il russo non piace nè ad Italiano e nè alla società. A gennaio, Pradè avrà il compito di trovargli una nuova sistemazione. L'ex Zenit potrebbe tornare in patria oppure proare un'esperienza esotica. Il club gigliato starebbe pensando addirittuta di lasciarlo partire a parametro zero, magari inserendo una percentuale sulla futura cessione. Nel frattempo, torniamo a parlare di Serie A. In vista dell'Udinese, Italiano deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Ecco quali <<<