news calcio

Calciomercato Fiorentina – Due nuovi nomi nel mirino: Pradè fa due conti

Redazione

 Josip Juranovic

Pol Lirola sarebbe sempre più vicino al Marsiglia. Tra qualche giorno potrebbe persino arrivare l'ufficialità. Nel frattempo la dirigenza della Fiorentina non sta perdendo tempo. Le ultime indiscrezioni rivelano un interesse nei confronti di Josip Juranovic. Il croato ha 25 anni e milita nella Legia Varsavia. Quanto costa?

Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 2-3 milioni di euro. La Viola ci starebbe pensando. É un ragazzo con delle grandi prospettive di miglioramento. Buona gamba e forza fisica nonostante la statura di 1 metro e 73 cm. Il croato è legato al Varsavia fino al 2023. All'occorrenza può essere schierato anche come centrale di difesa.Nei prossimi giorni capiremo meglio quali saranno le volontà della società. Ma non finisce qui. 

Per quanto riguarda Daniel Muñoz, invece, ci sarebbero degli aggiornamenti. Le ultime voci di mercato rivelano che la Fiorentina avrebbe inviato un'offerta al Genk ma il club belga l'avrebbe rispedita al mittente sottolineando che il ragazzo non è in vendita. Nel frattempo c'è un nome nuovo anche per il centrocampo. Ecco di chi si tratta.