news calcio

Mercato Fiorentina – Vlahovic non rinnova? Pradè pensa al sostituto

Redazione

Se il classe 2000 dovesse partire la prossima estate, la Fiorentina avrebbe bisogno di un attaccante di livello. Partiamo dal primo nome. Patrk Schick. Il ceco, in questa stagione ha realizzato quattro gol in sei partite. Lo scorso anno ha chiuso a quota nove. Dopo la brutta esperienza di Roma, in Germania è completamente rinato. Adesso, è un giocatore esperto, maturo ed anche molto forte. Non a caso, costa intorno ai trentacinque milioni. Con i soldi della cessione di Vlahovic, però, la società viola non avrebbe problemi economici. Ma passiamo all'altro profilo.

Il secondo nome porta il nome di Luka Jovic. Al Real Madrid il serbo ha pochissimo spazio, vista la presenza di Karim Benzema. Nonostante questo, è un attaccante con ottime qualità e se in fiducia è veramente difficile da fermare. Costa circa venticinque milioni di euro.

Infine, c'è Andrea Belotti. Il gallo non ha ancora rinnovato con il Torino. Il suo prezzo è in saldo: venti milioni di euro. Non avrebbe problemi ad adattarsi e sarebbe una garanzia. Tutto, però, dipende da cosa deciderà di fare Dusan Vlahovic. I tifosi sperano che la caccia al sostituto si fermi subito. Nel frattempo, c'è da preparare la gara contro il Napoli. Mister Italiano vuole puntare sulla conitnuità. La probabile formazione <<<