news calcio

Fiorentina – L’impresa è possibile / Italiano punta sulla continuità

Redazione

Dopo il giorno di riposo di lunedì, ieri i viola sono tornati ad allenarsi con il Napoli nel mirino. In queste prime sei giornate, il tecnico ex Spezia, ha quasi sempre cambiato la formazione titolare. Il suo obiettivo era quello di coinvolgere tutti i componenti della rosa. Contro i campani, però, Italiano sembra voler puntare sulla continuità.

Non c'è da sorprendersi, quindi, se domenica vedremo un undici titolare molto simile a quello messo in campo contro l'Udinese. In porta giocherà Dragowski, migliore in campo nella vittoria della Dacia Arena. Difesa a quattro composta da Biraghi, Odriozola, Milenkovic ed uno tra Igor, Martinez Quarta e Nastasic. L'argentino in leggero vantaggio.

A centrocampo, Pulgar è tornato disponibile, ma dovrebbero partire dal primo minuto Torreira, Bonaventura e Duncan. In attacco, Nico Gonzalez, scontato il turno di squalifica è pronto a piazzarsi sulla fascia sinistra. A destra ci sarà il grande ex di giornata: Josè Callejon. Punta centrale Dusan Vlahovic. Ricapitolando. Ecco il probabile undici di mister Italiano. 4-3-3: Dragovski, Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi, Torreira, Bonaventura, Duncan, Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez. Nel frattempo, Rocco Commisso, ha parlato del rinnovo di Dusan Vlahovic a margine di un evento organizzato a Firenze. Le sue dichiarazioni spaventano non poco i tifosi. Ecco cosa ha detto <<<