news calcio

Mercato Fiorentina – Una doppietta che non fa bene / Richieste impennano

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo è Gianluca Scamacca. Ieri per lui è arrivata la prima partita da titolare con la maglia del Sassuolo, contro il Genoa, la sua ex squadra. Le gambe non hanno tremato e la prestazione lo conferma, dato che sono arrivati ben due gol nella prima mezz'ora ed è andato anche molto vicino alla tripletta.

Il tecnico Dionisi non pensa ad un futuro senza di lui, anzi vorrebbe far convivere sia lui che Giacomo Raspadori, autore, da seconda punta, di una prestazione autorevole. Di conseguenza se la Fiorentina di Rocco COmmisso vuole strappare il talento romano al D.S. Carnevali, dovrà sborsare una cifra molto importante.

Il prezzo sicuramente supererà largamente i trenta milioni. La Fiorentina ha davanti, in questo istante, una scelta. Dover continuare a provarci con Dusan Vlahovic o puntare tutto sull'emergente Scamacca? Un dubbio da risolvere il prima possibile per non rovinare il giocattolino di Italiano. Non finisce qua, continua la telenovela del bomber serbo. Le ultime <<<