news calcio

Mercato Fiorentina – Finalmente ci siamo / Rinnovo ad un passo

Redazione

Rocco Commisso ha voluto a tutti i costi la permanenza di Dusan Vlahovic. Addirittura il presidente della viola ha rifiutato offere intorno ai sessanta milioni provenienti da Tottenham ed Atletico Madrid. Con la chiusura del calciomercato, c'è più tempo e calma per parlare del tanto atteso rinnovo. Ecco le cifre.

Il calciatore serbo non ha spinto per la cessione. Ha mantenuto la parola data al presidente Rocco Commisso, di restare almeno un altro anno. Ora, nei prossimi mesi, potrebbe arrivare anche la firma sul rinnovo del contratto che vedrebbe il classe 2000 guadagnare 3 milioni di euro netti a stagione e una clausola rescissoria di 70 milioni di euro.

Tutto è bene quel che finise bene sembrerebbe...Ma attenzione, perchè il calciomercato è imprevedibile e finchè non c'è l'ufficialità può succedere di tutto. Intanto mister Vincenzo Italiano si gode il suo bomber e non vede l'ora di riabbracciarlo finita questa pausa per le Nazionali. Nel frattempo, i due marocchini Sofyan Amrabat e Youssef Maleh sono stati protagonisti di una brutta disavventura in Guinea. Situazione veramente surreale. Ecco cos'è successo <<<