news calcio

Mercato Fiorentina – Pradè ha in mente un’idea / Scambio pazzo

Redazione

Stamattina vi avevamo parlato di un interessamento della dirigenza viola per Andrea Belotti. L'indiscrezione è confermata. Ma c'è di più. I toscani sarebbero pronti a mettere sul piatto le prestazioni di Sofyan Amrabat. Il marocchino, già in estate, è stato molto vicino al Torino. Il suo approdo nel club potrebbe avvenire a gennaio. Il centrocampista, a Firenze, è chiuso da Torreira e Pulgar. Ha bisogno di giocare. Juric lo accoglierebbe a braccia aperte.

Dall'altra parte, la Fiorentina metterebbe sotto contratto un bomber da 15 gol di media a stagione. Tuttavia, solo Amrabat non basta. Il presidente Rocco Commisso dovrebbe avanzare anche un'offerta sui venti milioni di euro. Difficilmente Cairo rifiuterebbe una proposta per un giocatore in scadenza di contratto. Ancora, però, non è detta l'ultima parola.

Infatti, Pradè ha nel taccuino anche i nomi di altri calciatori. Per esempio, piacciono molto Borja Mayoral della Roma e Luka Jovic, in uscita dal Real Madrid. Inoltre, attenzione ai profili di Gianluca Scamacca e del giovane Lorenzo Lucca del Pisa. Nel frattempo, è tempo di rinnovi. Un attaccante ha rinnovato per altri due anni. Ecco di chi si tratta <<<