news calcio

Mercato Fiorentina – Tutti pazzi per Vlahovic / Commisso è stato chiaro

Redazione

Vlahovic ha talento da vendere. E’ innegabile che sarà uno dei protagonisti per i prossimi 10/15 anni. La Fiorentina lo sa bene e per questo vuole cercare di monetizzare il più possibile. A gennaio, la base di partenza sarà di circa settanta milioni. Questa cifra taglia matematicamente fuori dalla corsa tutti i top club italiani. Sia i bianconeri di Torino che le due milanesi non possono permettersi una spesa del genere.

Lo scenario più plausibile, quindi, resta la cessione all'estero. Ma chi sono le squadre interessate al serbo? Sicuramente, in prima fila c'è il Manchester City, ancora alla ricerca del post Aguero. Anche Tottenham ed Atletico Madrid sono interessate, ma entrambe hanno a disposizione già grandi attaccanti: Son e Kane da una parte, Griezmann e Suarez dall'altra. Difficilmente, spenderanno così tanto per una riserva. Attenzione al colpo di scena.

Qualora Vlahovic non dovesse partire a gennaio, tornerebbero in corsa anche le italiane, soprattutto la Vecchia Signora. In estate, infatti, la società di Agnelli avrebbe più disponibilità economica anche per via di qualche futura cessione. Secondo le ultime indiscrezione, i piemontesi sarebbero pronti a mettere sul piatto 40 milioni più il cartellino di Dejan Kulusevski. I tifosi viola già immaginano un altro loro beniamino indossare i colori bianconeri. Un incubo. Nel frattempo, un altro calciatore può dire addio. Ecco chi è <<<