news calcio

Fiorentina – Due titolari in scadenza: la società vuole blindarli

Redazione

Bonaventura e Callejon sono tra i migliori in questo avvio di campionato. Lo scorso anno, lo spagnolo ha giocato pochissimo, mentre l'ex Atalanta non ha inciso più di tanto. In questa stagione, invece, tutti e due stanno avendo un ruolo fondamentale sia dentro che fuori dal campo. La cura Italiano sembra funzionare alla grande. Tuttavia c'è un problema. Ecco quale.

Entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza a giugno 2022. La società vuole al più presto risolvere la situazione. La priorità verrà data al più giovane, ovvero il centrocampista marchigiano. L'obiettivo della società gigliata è quello di tenersi stretto Bonaventura, portando la nuova scadenza a giugno2024. I colloqui per il rinnovo dovrebbero iniziare a breve. Sicuramente prima dell'inizio del mercato invernale. Ma passiamo a Callejon.

Per quanto riguarda l'ex Real Madrid, la situazione è leggermente diversa. Il motivo è la carta d'identità. Lo spagnolo ha 34 anni e la dirigenza non vorrebbe proporgli un contratto molto lungo. L'idea di Commissmo è il prolungamento di un solo anno. Se il classe '87 non dovesse accettare, a gennaio sarebbe libero di accordarsi con qualsias club in vista della prossima stagione. Nel frattempo, il ds Pradè ha messo nel mirino un nuovo attaccante. Ecco di chi si tratta <<<