news calcio

Calciomercato Torino, 2 entrano e 2 escono: Cairo bussa alla Roma di Mou

Redazione

La Roma di Mourinho è in difficoltà. Non si respira un'aria di pace e tranquillità nella Capitale (da entrambe le sponde del Tevere). Il tecnico giallorosso ha una chiara idea di gioco in mente che comprende determinati interpreti. Sono diversi i calciatori che lo Special One ha già "fatto fuori" dall'inizio dell'anno. Cristante e Veretout sono il motore di gioco del suo centrocampo e il portoghese non vede alternative. Questo ci porta all'argomento chiave dell'articolo.

Gonzalo Villar e Amadou Diawara si aggiungono alla lista dove già regna sovrano il nome di Amrabat. I due centrocampisti vorrebbero giocare di più ma non riescono a trovare il minutaggio desiderato. Gennaio si avvicina e le indiscrezioni riguardanti il 23enne e il 24enne giallorosso cominciano a fare un certo rumore. Il mondo del calciomercato, ormai, lo conosciamo bene. Non entra nessuno se prima non esce qualcun altro. Non è difficile capire a chi stiamo alludendo. 

Baselli e Rincon sembrano non rientrare più nei piani di gioco del nuovo allenatore granata. Entrambi i loro contratti sono in scadenza e gennaio è alle porte. Ci sono 3 strade percorribili: 1) rinnovargli il contratto, 2) venderli ad un prezzo molto più basso rispetto al loro valore di mercato, 3) mandarli a scadenza e svincolarli nel mese di luglio. Vedremo quale sarà la scelta del Torino. Ma non finisce qui. Ci sono importanti novità riguardanti il Gallo. Già trovato il sostituto? <<<