news calcio

Calciomercato Torino, le chiacchiere stanno a zero: è un’opzione concreta!

Redazione

In molti probabilmente avrete già capito a chi stiamo facendo riferimento. Il suo nome è stato accostato a quello del Torino per l'intera sessione estiva di mercato e adesso è pronto a tornare in auge in men che non si dica. Stiamo parlando di Joao Pedro.

Il costo del cartellino del centravanti brasiliano ruoterebbe attorno ai 18 milioni di euro. La situazione è la seguente: il Cagliari continua a perdere. Ieri sera, contro l'Atalanta, è  arrivata l'ennesima sconfitta per Mazzarri e per i suoi ragazzi. Qualora la parte bassa della classifica non dovesse mutare e il Cagliari non fosse in grado di trovare l'uscita del tunnel, trattenere Joao Pedro anche in Serie B sarebbe alquanto complicato se non addirittura impossibile. Ma non finisce qui.

La concorrenza è alta ma se Belotti non dovesse effettivamente prolungare il suo contratto, il Torino avrebbe bisogno di una nuova punta centrale il prima possibile. Dunque, il nome di Joao Pedro va tenuto sotto strettissimo monitoraggio. Ma attenzione perché oltre a Belotti ci sono altri 6 nomi in bilico. Ecco di chi stiamo parlando <<<