news calcio

Calciomercato Torino, gira una voce folle: sarà vero? Costa “solo” 8 mln

Redazione

Juric è stato abbastanza chiaro con la dirigenza. Si aspetta un mercato di un certo livello a gennaio partendo dal presupposto che Belotti resti presso la Mole. Tra le richieste dell’allenatore granata ci sarebbe anche il desiderio di trasformare il prestito secco di Pobega in acquisto definitivo. Può succedere davvero?

Il centrocampista ha un valore di mercato che si aggirerebbe attorno agli 8 milioni di euro. La società rossonera, però, crede in lui e non ha intenzione di cederlo a nessuno. Pobega però, a suon di buone prestazioni, sta convincendo la dirigenza granata a fare uno sforzo con quella rossonera. Lui a Milano non troverebbe lo stesso spazio che sta avendo a Torino. È giovane e vuole giocare. Insomma, forse per gennaio la questione è ancora un po’ prematura ma chiarire una volta per tutte che il Torino ha delle serissime intenzioni nei confronti del ragazzo potrebbe essere un punto a favore di Cairo. 

Insomma, staremo a vedere. Con circa 8 milioni di euro la società granata potrebbe anche riuscire a mettere definitivamente le mani sul suo cartellino. Al momento, però, stiamo parlando del nulla e Pobega, qualora le cose non dovessero cambiare, a fine stagione tornerà presso la corte di Pioli. Ma non finisce qui. Oltre al 22enne la lista dei desideri è lunga. Ci sarebbero altri 4 nomi da monitorare. Cominciamo subito dal primo <<<