news calcio

Calciomercato Torino / I Turchi non hanno dubbi: “a gennaio si chiude!”

Redazione

Dando per scontato che Belotti rimanga fino a fine stagione (anche se di scontato c'è ben poco), Sanabria ha completamente ribaltato le gerarchie del reparto offensivo granata. Zaza non riesce più a trovare lo spazio che aveva prima. Vorrebbe una maglia da titolare ma, in questo momento, sembrerebbe che Juric non sia d'accordo con lui. Una soluzione per giocare di più ci sarebbe: la cessione.

Il valore di mercato di Zaza si aggirerebbe attorno ai 3 milioni di euro e il peso del suo ingaggio non è proprio così indifferente. L'ammontare del suo stipendio dovrebbe essere di circa 1.7 milioni di euro. Insomma, che Zaza piaccia in Turchia non lo scopriamo ora. Il suo nome è spesso stato accostato al Besiktas e le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che i rumours siano ancora piuttosto attuali.

Attenzione anche al Galatasaray. Un suo trasferimento a gennaio potrebbe confermare una volta per tutte la permanenza fino a giugno di Belotti poiché perderli tutti sarebbe un rischio troppo elevato che il Torino non vuole sperimentare. Dunque, qualora le voci fossero vere, Vagnati non avrebbe tempo da perdere. A Juric servirebbe una nuova punta e le suggestioni non mancano affatto. Anzi, ecco la lista dei possibili successori di Zaza. Cominciamo dal primo <<<