news calcio

Calciomercato Torino – Inzaghi è stato chiaro, li vuole entrambi a gennaio!

Redazione

Il calciomercato è un mondo subdolo in cui può accadere di tutto da un momento all'altro. Chi sta in alto, una volta raggiunta la vetta, non vuole più tornare indietro. Le intenzioni però non sempre combaciano con la realtà. Lo sa bene Simone Inzaghi. Il tecnico del club Campione d'Italia ha raccolto l'eredità di Conte e adesso vorrebbe ripetere l'impresa del suo predecessore. Tutto, però, potrebbe dipendere dal mercato invernale e il Torino sembrerebbe far parte del piano del tecnico piacentino. In che senso?

Oltre al solito Belotti, c'è un altro calciatore che sta facendo letteralmente innamorare Marotta. Le ultime indiscrezioni rivelano che l'ex direttore sportivo bianconero abbia messo gli occhi anche su Bremer. Il difensore granata, in effetti, sta attirando parecchio l'attenzione sotto tutti i punti di vista a partire dal suo contratto in scadenza nel 2023. Ha 24 anni, un notevole potenziale di miglioramento e un valore di mercato di circa 15 milioni di euro.

Si dice che la dirigenza nerazzurra ci stia pensando davvero e che sarebbe pronta un'offerta di 10 milioni di euro vista la scadenza (quasi) imminente del contratto del difensore brasiliano. Anche le voci sul Gallo continuano ad alimentarsi giorno dopo giorno. A breve ne sapremo di più. Gennaio è molto più vicino di quanto possiate immaginare. Ma non finisce qui. A proposito del Gallo. Vagnati avrebbe già individuato il suo successore <<<