news calcio

Calciomercato Torino – Notizia clamorosa e improvvisa: “Potrebbe arrivare”

Redazione

BORJA MAYORAL

Avete capito bene. Il centravanti giallorosso non rientra nei piani di Mourinho. Eppure, l'anno scorso, ci sono state delle partite in cui Fonseca lo ha persino preferito a Dzeko. Lo spagnolo ha 24 anni. E' dotato di un ottimo scatto e soprattutto ha il fiuto del gol. E' giovane e ha un elevatissimo potenziale di miglioramento. Ma quanto costa?

Il suo contratto con la Roma è in scadenza. A fine stagione tornerà al Real Madrid al quale è legato fino al 2023. Le ultime indiscrezioni, però, rivelano che il centravanti rimarrebbe molto volentieri in Italia. Al Real rischierebbe di accomodarsi in panchina e lui vuole giocare. Nella Capitale non c'è più spazio per lui. Gennaio potrebbe essere il momento perfetto per tentare l'assalto sul classe 97.

Il suo valore di mercato ruota attorno ai 14 milioni di euro. E' difficile che il presidente Cairo decida di investire una somma del genere. Il Real però potrebbe aprire al prestito secco o con diritto di riscatto (proprio come ha fatto con la società giallorossa). A Madrid, infatti, sarebbe una riserva di lusso. Benzema non si tocca, per non parlare di Vinicius Junior, Hazard ecc... Insomma, potrebbe trattarsi più di una semplice suggestione di mercato. Staremo a vedere se il Gallo firmerà o meno. La strada sembra in salita ma mai dire mai. Nel frattempo, spostiamoci nel reparto difensivo. Adesso si parla di Izzo. Ci sono 3 nomi per sostituirlo <<<