news calcio

Calciomercato Torino – Attacco: Vagnati li piazza tutti e tenta il colpaccio!

Redazione

E' abbastanza scontato il fatto che qualora dovessero essere ceduti tutti i cosiddetti esuberi, non basterebbe un solo colpo per poterli rimpiazzare ma servirebbero un altro difensore, un centrocampista e soprattutto un attaccante.

Il Toro però potrebbe anche decidere di investire l'intero gruzzoletto (che potenzialmente potrebbe raggiungere una somma pari a circa 24 milioni di euro) per un unico grande colpo in attacco. Ovviamente tutto dipenderà anche dall'eventuale cessione del Gallo a gennaio. In tal caso, non solo l'ammontare del tesoretto granata crescerebbe notevolmente ma puntare su un attaccante rappresenterebbe l'urgenza di primo grado.

Sono due i grandi nomi che ruoterebbe attorno all'orbita granata, il primo è proprio quello di Borja Mayoral. Lo spagnolo ha preso parte alla disfatta di Venezia ma è sempre più ai margini del gioco di Mourinho che gli preferisce Tammy Abraham e l'uzbeko Eldor Shomurodov. Mayoral è di proprietà del Real Madrid e a fine stagione tornerà in Spagna. Dal canto loro, i Blancos non saprebbero cosa farsene ma il prezzo richiesto non è inferiore ai 14 milioni di euro.