news calcio

Mercato Fiorentina – Un obiettivo potrebbe allontanarsi, ecco tutti i dettagli

Redazione

 Carrascal

Come detto Pradè e Barone sono alla ricerca di un nuovo esterno di attacco. E la società vuole accontentare presto il nuovo tecnico viola. Nelle ultime settimane si è fatta sempre più forte la candidatura di JorgeCarrascal. Il colombiano infatti è un calciatore molto duttile che può agire su tutto il fronte offensivo: sia da ala che da trequartista. Ma l'agente del giocatore sta offrendo il suo assistito anche ad altre squadre. Ecco di chi si tratta.

Come riporta Sportitalia, sul colombiano non c'è solo la Fiorentina. Il procuratore sta offrendo Carrascal anche ad altri club di A. Torino ed Hellas Verona infatti sono entrati in corsa per il fantasista del RiverPlate. Il club argentino è entrato nell'ordine di idee di cedere il giocatore in questa sessione di mercato. Carrascal vuole cambiare aria e il club lo accontenterà. Ma quale è la cifra giusta per farlo partire?

Il River Plate infatti non vuole fare sconti. Vuole accontentare la volontà del giocatore ma non è disposto a fare regali. Per questo la cifra che chiede sono 10milioni di euro. Cifra importante a cui poi bisogna aggiungere le commissioni per l'agente. Questo al momento è lo scoglio maggiore che non fa affondare ancora il colpo ai viola. Ma la Fiorentina è attenta anche al mercato in uscita, un giocatore è finito nel mirino di una big: ecco quello che c'è da sapere <<<