news calcio

Calciomercato Fiorentina – Una big inglese bussa alla porta: ecco le cifre

Redazione

 Milenkovic

Il Tottenham ha bussato alle porta di molti club italiani, tra cui la Fiorentina. Gli Spurs cercano un difensore centrale e stanno trattando con l'Atalanta per Romero. Tuttavia la trattativa sta subendo delle frenate per via della valutazione che la Dea fa dell'argentino (55milioni). Per questo motivo i londinesi si stanno guardando intorno e hanno individuato un calciatore viola. 

Il difensore in questione è Milenkovic. Il serbo infatti ha il contratto in scadenza nel 2022 e ha rifiutato ancora una volta il rinnovo in attesa della chiamata di una big. E come riporta Sky Sport, il Tottenham starebbe sondando l'affare. Semplice tattica o precauzione? Le prossime ore saranno decisive per stabilirlo. Ma di sicuro le cifre per Milenkovic sono di gran lunga inferiori rispetto alla trattativa con l'Atalanta. Ecco di quanto parliamo.

NikolaMilenkovic infatti è valutato 15milioni di euro dalla Fiorentina di Commisso. Non si tratterebbe di un esborso incredibile per i londinesi e nelle prossime ore potrebbero presentare l'offerta ufficiale. Per la Fiorentina la situazione del serbo è fondamentale per le sorti del mercato. Ma nel frattempo la società è concentrata anche sul altre pista: ecco una trattativa che si sta facendo incandescente <<<