news calcio

Calciomercato Torino, Vagnati è pronto per la rivoluzione: tre colpi in arrivo

Redazione

Vagnati ha in mente tre colpi: uno in difesa, uno a centrocampo ed uno in attacco. Partiamo dal reparto difensivo. In estate, il Torino ha disperatamente cercato un nuovo centrale. Alla fine dallo Slavia Praga è arrivato il giovane Zima. Tuttavia, Juric vorrebbe un rinforzo in più. Un profilo che piace è quello di Sebastian Walukiewicz del Cagliari. Il classe 2000 costa intorno ai 6 milioni di euro. Passiamo al centrocampista.

Il nome è sempre il solito: Sofyan Amrabat. Già dai tempi del Verona, Urbano Cairo ha provato a portarlo a Torino. Il presidente ci ha provato anche nell'ultima sessione di mercato. Farà un nuovo tentativo anche a gennaio. Questa volta, la strada appare più in discesa. La Fiorentina preferisce puntare su Torreria e Pulgar. Ed in attacco?

Qua la situazione si fa seria. Il Torino deve intervenire sul reparto offensivo per un solo motivo: salvo sorprese, Belotti partirà nel mercato invernale. Serve un sostituto. Sul taccuino di Vagnati sembrerebbero esserci diversi profili. I preferiti sono quelli di Borja Mayoral Gianluca Lapadula. Attenzione anche ad una scommessa: Samuele Mulattieri. Il classe 2000, in forza al Crotone, sta stupendo tutti. In otto partite di Serie B ha segnato sei reti. Ha un valore di circa cinque milioni di euro. Nel frattempo, vediamo i club interessati al gallo. Ecco la prossima meta <<<