news calcio

Mercato Fiorentina – Da possibile partente a conferma: ora vuole stupire

Redazione

Kokorin, arrivato lo scorso gennaio, non ha minimamente lasciato una buona impressione. Anzi, questi primi sei mesi a Firenze sono stati decisamente fallimentari. Il russo ha giocato solamente quattro partite disputando ventitré minuti in totale. Tuttavia, adesso la musica sembra cambiata.

I report che arrivano dagli allenamenti in casa viola raccontano di un Kokorin finalmente più integrato e di conseguenza motivato. Vincenzo Italiano ha lavorato molto per utilizzarlo nel suo sistema di gioco. Adesso la punta classe '91 vuole stupire tutti. E’ questo il suo obiettivo personale per la stagione. Ma non è tutto.

Se invece dovesse rivelarsi un nuovo flop, la società toscana sarebbe pronta a cederlo già a gennaio 2022. In quel caso, Italiano potrebbe pensare ad un Nico Gonzalez come centravanti. L’argentino ha dimostrato di saper fare quel ruolo senza alcun problema. Nel frattempo, dalla Serbia è arrivata una notizia che ha fatto preoccupare (non poco) i tifosi della Viola. Ecco di cosa si tratta <<<