Pordenone: al via il piano B

Pordenone: al via il piano B

Una serie di “Il Pordenone calcio comunica” e il sogno continua

di Redazione

Il programma per affrontare la B, il Pordenone lo pianifica con i piedi per terra. Senza montarsi la testa, ma anche senza affidarsi al vada come vada. Un primo forte segnale di continuità da parte della società del presidente Mauro Lovisa è stato quello di confermare Attilio Tesser. Matteo Lovisa, responsabile dell’area tecnica, ha affermato: «Continuare con Tesser è la scelta più naturale e logica per rafforzare il nostro progetto, che si poggia su idee chiare. Per valori tecnici e umani il mister rappresenta il top, un punto di riferimento fondamentale per la società e tutto l’ambiente neroverde: l’alchimia tra le parti, in campo e fuori, è stata decisiva nella storica conquista della serie B». Un’alchimia a cui il Pordenone non vuole rinunciare. E così Emanuele Berrettoni, che lascia il calcio giocato, diventa direttore di campo del club, figura di collegamento fra l’area tecnica, squadra e staff: “Proseguire qui è la naturale conseguenza del percorso fatto in questi anni tre anni e mezzo. Ringrazio la società, la famiglia Lovisa, per la grande fiducia avuta in me, rinnovata ora come “giovane” dirigente. Un’esperienza nuova, che affronto con motivazioni ed entusiasmo». Poi arrivano le collaborazioni con la cugina Udinese. Pontisso e Coppolaro, in rientro dal prestito, sono nomi da tenere sotto osservazione.

E poi una serie di “Il Pordenone calcio comunica” e il sogno continua:

“Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di una stagione il contratto di Mirko Stefani, capitano con 148 presenze neroverdi. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2021.

“Il Pordenone Calcio comunica il rinnovo del contratto dell’attaccante Simone Magnaghi, che sarà neroverde anche in serie B. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2021″.

“Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di due stagioni il contratto del difensore Alberto Barison. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2022″.

“Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di una stagione il contratto del centrocampista Francesco Bombagi. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2021″.

“Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di una stagione il contratto del centrocampista Salvatore Burrai. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2021″.

“Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di una stagione il contratto del centrocampista Gianvito Misuraca. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2021.

“Il Pordenone Calcio comunica il rinnovo del contratto del difensore Michele De Agostini, che vestirà così il neroverde anche in serie B. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2020″.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy