Pordenone-Cremonese è B+Day: il calcio FVG allo stadio

Il club neroverde, in collaborazione col comitato Figc Fvg, invita i calciatori dilettanti all’ultima sfida di serie B del 2019

di Redazione

Pordenone-Cremonese sarà B+Day: il club neroverde, in collaborazione con il comitato Fvg della Figc, invita i calciatori dilettanti della regione in occasione dell’ultima sfida di serie B del 2019. Ovvero B+D, la formula vincente per salutare l’anno nel migliore dei modi e spingere la squadra in una gara molto importante.

Tutti gli iscritti over 16 anni (dal compimento dei 16) delle società del territorio potranno acquistare un biglietto per il big match in programma domenica 29 dicembre (calcio d’inizio alle 15) a 5 euro nel settore Distinti; gli iscritti under 16 a 1 euro sempre nei Distinti. Promozione a esaurimento della disponibilità di 3 mila posti.

Per aderire le società dovranno scrivere a coordinamento.fvg@lnd.it allegando il file formato xls (Excel) debitamente compilato (separando gli adulti a tariffa 5 euro e i ragazzi a tariffa 1 euro) che il comitato invierà alle società. Il file dovrà riportare i dati anagrafici dei partecipanti: cognome, nome, luogo e data di nascita. Per info rivolgersi allo stesso comitato al citato indirizzo coordinamento.fvg@lnd.it oppure allo 0432.932592.

MODALITÀ RITIRO E PAGAMENTO BIGLIETTI

Il Pordenone preparerà i biglietti richiesti, che saranno poi a disposizione per il ritiro e pagamento (da parte di un incaricato di ogni società) con le seguenti modalità:

– Società provincia di Pordenone: lunedì 23 dicembre alle 14 alle 18 al centro sportivo De Marchi (via Villanova di Sotto 9/A, Pordenone).

– Società province di Udine, Trieste e Gorizia: venerdì 27 dicembre dalle 9 alle 13 alla biglietteria della Dacia Arena/Stadio Friuli (piazzale Argentina 3, Udine).

Le due società che faranno registrare il numero maggiore di presenze saranno premiate nell’intervallo del match a bordo campo.

Fonte Pordenonecalcio.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy