Pordenone dà il bentornato a Migliorini

Pordenone dà il bentornato a Migliorini

Il direttore Migliorini, già figura fondamentale nello sviluppo del club dal 2009 al 2017, riprende il ruolo che aveva ricoperto nella precedente esperienza neroverde

di Redazione

Il Pordenone Calcio comunica di aver affidato la Direzione generale della società a Giancarlo Migliorini.

Il direttore Migliorini, già figura fondamentale nello sviluppo del club dal 2009 al 2017, riprende il ruolo che aveva ricoperto nella precedente esperienza neroverde.

Dichiarazione del presidente Mauro Lovisa: «Diamo il bentornato al direttore Migliorini. Giancarlo, persona di grandi valori umani e professionali, uomo del territorio, conosce benissimo la società e l’intero ambiente, di cui è un riferimento forte e credibile. Le sue capacità organizzative ci permetteranno di affrontare nel migliore dei modi una categoria per noi nuova come la serie B, proseguendo la nostra crescita».

Dichiarazione del direttore generale Giancarlo Migliorini: «Sono entusiasta di rientrare in questo progetto, ritrovando il Pordenone, che nell’ultimo biennio ho seguito da tifoso, in serie B. Ho grandi stimoli, un valore aggiunto al contributo che sarò chiamato a dare alla crescita della nostra organizzazione. La nuova, straordinaria categoria è un esame che vogliamo superare a pieni voti. Tutti insieme. Sono orgoglioso della fiducia e della stima trasmessemi dal presidente Mauro Lovisa e dai soci: li ringrazio, e ora iniziamo il lavoro».

Pordenonecalcio.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy