pordenone

Pordenone: il messaggio della società alla protesta di alcuni gruppi di tifosi

La richiesta della società neroverde in riferimento alla decisione dei gruppi del tifo organizzato Bandoleros e Supporters Pordenone di entrare nel proprio settore in occasione di Pordenone-Crotone con 15 minuti di ritardo

Redazione

La richiesta della società neroverde sul sito ufficiale:

In riferimento alla decisione dei gruppi del tifo organizzato Bandoleros e Supporters Pordenone di entrare nel proprio settore (e quindi di iniziare a tifare) in occasione di Pordenone-Crotone con 15 minuti di ritardo per manifestare contro provvedimenti che li hanno interessati in questi giorni, la Società ci tiene a esporre alcune importanti considerazioni in merito.

Premesso che i nostri tifosi, indipendentemente dall’appartenenza a un gruppo a un altro, si sono sempre contraddistinti per un comportamento corretto, a Pordenone come a Udine. In casa come in trasferta.

Che è assolutamente auspicabile, e necessario, continui a esserci un clima di costruttivo dialogo e confrontofra tutte le parti protagoniste dell’evento sportivo.

Che il sostegno del tifo è fondamentale per la squadra, attesa da un match molto difficile, e pertanto un ingresso ritardato dei citati gruppi danneggerebbe la stessa.

Alla luce di quanto sopra espresso, la Società chiede ai propri sostenitori di ripensare l’iniziativa annunciata.

 

Potresti esserti perso