pordenone

Pordenone, Lovisa: L’organizzazione sportiva del nostro club merita globalmente un bel 9

"Ora la vera partita da giocare è quella che porta al coinvolgimento di più persone possibile nel progetto Pordenone. Stiamo lavorando, società e amministrazione, per convincere alcuni imprenditori che potrebbero dare il loro apporto per il...

Redazione

Il Pordenone si gode untale decisamente con i fiocchi, aspettando ance gli ultimi botti di fine anno. «A gennaio succederanno cose importanti a livello societario», anticipa intanto Mauro Lovisa a Il Gazzettino. «Siamo arrivati in B con grande sforzo economico e grande lavoro, ma per crescere ulteriormente si spiega - dovremo essere strutturati in modo adeguato. Ora la vera partita da giocare è quella che porta al coinvolgimento di più persone possibile nel progetto Pordenone. Stiamo lavorando, società e amministrazione, per convincere alcuni imprenditori che potrebbero dare il loro apporto per il consolidamento dell'assetto societario neroverde».

Poi il Presidentissimo offre anche un paglione di fine anno:  «L'organizzazione sportiva del nostro club merita globalmente un bel 9 - dice -. Lo merita lo staff tecnico, con Attilio Tesser in testa, e lo meritano i ragazzi. Non dò loro un 10 solo perché sono convinto che nella vita, anche se stai offrendo rendimenti ad altissimo livello, c'è sempre spazio per migliorare ulteriormente. La squadra va bene così: ha raggiunto anche nello spogliatoio un equilibrio importante. Intervenendo correremmo il rischio di alterarlo. Lasciamo che siano altri a fare i fuochi d'artificio. Credo saranno in parecchi: ci sono realtà importanti in ritardo che hanno possibilità economiche molto superiori alle nostre continua -: faranno di tutto per agganciare quella promozione in A che garantirà loro una fetta dell'appetitosa torta di contributi e sponsor. Certo lascia uno spiraglio aperto , se si dovesse presentare l'occasione giusta a costi abbordabili, non ce la lasceremmo scappare. Dovrà però essere un giocatore forte, serio e gradito a mister Tesser».

Infine sul nuovo stadio conferma che « gennaio sarà un mese importante. Con Comune e Regione stiamo lavorando bene. Lo stadio si può fare. L'importante sarà farlo bene e nel posto giusto».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso