Pordenone, oggi Tesser scioglierà gli ultimi dubbi

Pordenone, oggi Tesser scioglierà gli ultimi dubbi

Bassoli, Pobega e Chiaretti verso il forfait: la probabile formazione dei neroverdi con la Juve Stabia

di Redazione

Tesser scioglierà oggi, venerdì 18 ottobre, i dubbi di formazione in vista della trasferta di domani (inizio alle 15) contro il fanalino di coda Juve Stabia. Come riporta il Messaggero Veneto, a dire il vero, il tecnico del Pordenone pare avere già le idee abbastanza chiare: l’undici titolare, in ogni caso, verrà definito dopo la rifinitura odierna. Sono tre le incognite: Bassoli, Pobega e Chiaretti. Ieri hanno lavorato a parte e appare difficile il loro utilizzo in Campania. A queste si aggiunge il partner di attacco di Strizzolo, che rientrerà dopo la squalifica.

Queste le possibili scelte di Tesser in caso di forfait dei tre in forse. In difesa dovrebbe essere impiegato il rientrante Barison, mentre alle spalle delle punte dovrebbe agire Gavazzi. Diverso il discorso per la casella di mezzala sinistra: il favorito sembra essere Pasa, ma in lizza per una maglia ci sono anche Zammarini e Mazzocco. Se l’allenatore dei ramarri dovesse propendere per quest’ultimo, Misuraca verrebbe spostato a sinistra. Per il reparto offensivo, infine, Monachello sembra essere in vantaggio su Candellone e Ciurria.

Probabile formazione (4-3-1-2) Di Gregorio; Almici, Camporse, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pasa; Gavazzi; Strizzolo, Monachello. All. Tesser.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy