pordenone

Pordenone, Tesser: “Grande emozione”

De agostani aggiunge: “Abbiamo segnato sia io che Strizzolo. Che dire? Viva il Friuli!”

Redazione

Il Pordenone si conferma squadra sorpresa di questa Serie B specie dopo la vittoria a Venezia. Ecco le voci dei protagonisti.

MISTER ATTILIO TESSER

“Prima vittoria in trasferta e grande emozione. Diamo continuità, ci da grande fiducia, soprattutto per la reazione dopo la loro rete.”

“È una vittoria di voglia, c’è stata una grandissima reazione, abbiamo dato fondo a tutte le nostre risorse tecniche e caratteriali. Tutte caratteristiche nel nostro DNA.”

“Primo tempo tattico, entrambe le squadre hanno fatto la loro partita. Abbiamo rischiato poco e creato qualcosa di interessante. Il Venezia un’ottima squadra.”

“Le assenze sono tante: Camporese si è infortunato prima della partita, Gavazzi non era al top e ci sono tanti giocatori fuori. Meglio avere tutta la rosa a disposizione, ma chi è sceso in campo si è fatto valere.”

MICHELE DE AGOSTINI

“Primo gol in Serie B e gol importantissimo. Siamo contenti di com’è andata, abbiamo interpretato bene la gara. Dopo le ultime trasferte infelici abbiamo voluto dare il 200% e siamo davvero soddisfatti della partita.”

“Stiamo facendo un buon campionato: abbiamo pagato qualche errore di troppo ma paghiamo un po’ il salto di categoria. Facciamo tesoro di ogni errore e cerchiamo di imparare da essi.”

“L’obiettivo è mantenere la categoria. Continuando con questo spirito sono sicuro che ci riusciremo. Oggi abbiamo anche dimostrato di stare bene fisicamente, un bel segnale.”

“Siamo un pericolo sulle palle inattive, ci prepariamo bene da questo punto di vista e abbiamo Burrai che le calcia benissimo.”

“Grazie ai nostri tifosi che si sono fatti sentire e ci hanno sostenuti dall’inizio alla fine. Questa vittoria è anche per loro!”

“Abbiamo segnato sia io che Strizzolo. Che dire? Viva il Friuli!”

tutte le notizie di

Potresti esserti perso