Pordenone, Tesser lancia la sfida alla Serie A…

Pordenone, Tesser lancia la sfida alla Serie A…

Da martedì 12 novembre, alle ore 15:00  la prevendita di Pordenone-Perugia,

di Redazione
Pordenone: mister Attilio Tesser

Il Pordenone non si ferma e non si vuole fermare. Il pari in dieci uomini sul difficile campo dell’Entella ha dimostrato che i Ramarri sono da considerarsi oramai una forza del torneo e non più solo la bella sorpresa. Ne è consapevole anche mister Tesser che al Gazzettino conferma le ambizioni: «Un cammino decisamente positivo Tesser promuove con un sorriso i suoi ramarri . La cosa che abbiamo imparato in questo primo terzo di stagione è che possiamo star bene anche in B, dopo esserci fatti valere la scorsa stagione in Terza serie. Non posso che fare un plauso a tutti i componenti della nostra rosa». quindi se si sta bene in Serie B perché non  provare al doppio salto in Serie A, visto che Tesser stesso è esperto di doppie promozioni (vedi Novara)?

Intanto la società neroverdi ha comunicato le modalità per la vendita biglietti per la super sfida del Friuli col Perugia.

Da martedì 12 novembre, alle ore 15:00  la prevendita di Pordenone-Perugia, incontro della tredicesima giornata della serie BKT 2019/20 in programma sabato 23 novembre alle ore 15:00.

La società raccomanda alla tifoseria di usufruire della prevendita per evitare code agli sportelli. Si potrà così garantire a tutti l’accesso agli spalti in orario.

I prezzi:

VIP CLUB: intero 90 euro.

TRIBUNA CENTRALE NORD: intero 40 euro, Over65 e 16-19 anni 30 euro, U16 16 euro.

TRIBUNA LATERALE NORD: intero 25 euro, Over65 e 16-19 anni 20 euro, U16 10 euro.

TRIBUNA DISTINTI: intero 14 euro, Over65 e 16-19 anni 12 euro, U16 5 euro.

SETTORE OSPITI: intero 14 euro.

Biglietti del settore ospiti in vendita fino alle ore 19 di venerdì 22 novembre. I tagliandi di tale settore NON saranno venduti il giorno della gara.

DISABILI: in Tribuna Distinti (prevendita e biglietteria) e Settore Ospiti (solo prevendita). Prezzi: disabile 4 euro, accompagnatore 6 euro.

Biglietti disponibili in tutte le rivendite d’Italia del circuito Ticketone e online su sport.ticketone.it.

Indirizzi rivendite provincia di Pordenone: viale della Libertà 67, Pordenone; via Piave 58, Pordenone; via XX Settembre 31, Roveredo in Piano; viale Trento 100, Sacile; via Fratelli Rosselli 24, Sacile; via Corridoni F. 21, Spilimbergo.

Indirizzi rivendite provincia di Udine: via Aquileia 89, Udine; via Pio Vittorio Ferrari 6, Udine; via Antonio Caccia 53, Udine; via delle Acacie 2, Codroipo; piazza Indipendenza 32, Cervignano del Friuli; piazza Indipendenza 20, Latisana; piazzale Osoppo 12, Latisana; via Divisione Osoppo 33, Tolmezzo; via Julia 1, San Daniele del Friuli; via Roma 21, Palazzolo dello Stella; via Vittorio Veneto 318, Tarvisio; via del Collio 21, San Giovanni al Natisone.

Indirizzi rivendite di Perugia: via della Valtiera 181; via Umbria 61/B; via Pietro Mascagni H; via Mario Angeloni 40; via Ulisse Rocchi 50; via Alessandro Manzoni 366/368.

Per informazioni scrivere a biglietteria@pordenonecalcio.com.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy