Pordenone, Tesser: “Mi aspetto una partita ad alta intensità”

Mister Attilio Tesser in conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Pordenone

di Redazione

Mister Attilio Tesser in conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Pordenone:

“Sarebbe bello avere tutta la rosa a disposizione, è un momento particolare. Abbiamo qualche infortunio non grave, ma necessitiamo di tempo per riportare i ragazzi in condizione.”

“Quella di sabato è stata una partita particolarmente dispendiosa, siamo ancora in fase di recupero. Con il Venezia mi aspetto un incontro di un’intensità simile ma faremo del nostro meglio: dobbiamo invertire il trend negativo in trasferta.”

“È un momento importante del campionato: la classifica è corta, dobbiamo mantenere la posizione attuale o migliorarla.”

“Il Venezia ha cambiato completamente squadra rispetto alla scorsa stagione, prendendo giocatori giovani ma con esperienza della categoria. Serve una prestazione importante, dovremo fare bene entrambe le fasi. Dionisi lo scorso anno è stato l’allenatore rivelazione della Serie C con l’Imolese, e con il Venezia sta facendo altrettanto bene.”

“Anche un punto sarebbe importante per muovere la classifica, ma anche domani giocheremo per vincere come facciamo in ogni partita. Tornare a casa con un risultato positivo da un campo difficile ci darebbe grande morale.”

“Un po’ di turnover ci sarà: non solo per motivi tattici ma anche fisici. Qualche giocatore è uscito più stanco di altri sabato.”

“Conto di recuperare almeno due dei tre assenti per la gara con il Trapani, consapevoli che non rientreranno sicuramente dal primo minuto.”

FONTE Pordenonecalcio.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy