pordenone

Pordenone, Tesser: “Noi squadre simili”

Il mister neroverde ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Pisa

Redazione

Mister Attilio Tesser ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Pisa in programma domani alle 21 all’Arena Garibaldi:

“I complimenti fanno piacere ma siamo consapevoli che non devono alterare la nostra modalità di lavoro, anzi la devono rafforzare. Dobbiamo guardare a come sono arrivati questi complimenti: impegno, lavoro e grande spirito di gruppo. Diamo merito a questi ragazzi: stanno facendo cose importanti.”

“Le due squadre sono simili, ci aspetta una partita difficile contro una squadra forte e con individualità importanti. La classifica non conta, pensiamo solo a fare più punti possibili ogni settimana. Siamo consapevoli del loro spirito battagliero: tengono bene il campo, abbinano qualità e intensità e in casa vanno molto forte. Danno davvero tutto in campo, servirà grande attenzione fino all’ultimo secondo. Ho grande stima di D’Angelo: ha fatto la gavetta e ha conquistato sul campo ogni traguardo che ha raggiunto.”

“Tutti i ragazzi sono tornati a disposizione, è stato bello allenare il gruppo completo. La squadra sta facendo comunque molto bene e non ci saranno molti stravolgimenti rispetto al solito. So che abbiamo grande spirito di squadra e anche chi entrerà a partita in corso farà molto bene. Mi fa piacere essere messo in difficoltà negli allenamenti.”

tutte le notizie di

Potresti esserti perso