Pordenone, Tesser soddisfatto dei suoi

Pordenone, Tesser soddisfatto dei suoi

Tesser: “Le mie squadre sono organizzate? Devo dire che cerco sempre di dare un’impronta precisa al gruppo e di essere sempre propositivi”

di Redazione

Mister Tesser è soddisfatto della vittoria del suo Pordenone sul Cittadella:  «Si è trattato di un buon allenamento – afferma il tecnico dopo il 90′ al Messaggero Veneto-. Abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo abbiamo corso di più e siamo stati meno belli: abbiamo chiuso tre settimane di lavoro in cui abbiamo lavorato sodo. Le mie squadre sono organizzate? Devo dire che cerco sempre di dare un’impronta precisa al gruppo e di essere sempre propositivi».

Il tecnico sul fatto che si giocherà sempre a Udine afferma che  «può essere una difficoltà  ma se partiamo bene possiamo portare gente allo stadio e creare entusiasmo attorno a noi. E così può essere un’arma in più: ricordiamoci sempre che ci esibiremo in uno stadio bellissimo».

Chiusura sul mercato: «Sono soddisfatto di quanto la società ha fatto sinora – dichiara Tesser –. Ci manca qualcosa per completare l’organico ma non c’è fretta: vedremo dopo la partita di Coppa Italia e la prima di campionato».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy