pordenone

Pordenone, Tesser: “Stiamo meritando di poter stare in B”

Luca Strizzolo: "E' uno dei miei gol più belli"

Redazione

Le parole del mister neroverde al termine della sfida contro la Virtus Entella:

"Buon punto contro un avversario ostico. Abbiamo sofferto nella ripresa soprattutto in 10, ma potevamo chiudere il primo tempo in vantaggio di qualche gol vista la mole di occasioni prodotte.

Abbiamo dato continuità ai recenti risultati. Strizzolo ha fatto un bellissimo gol, ma ha lavorato molto bene per la squadra. È rientrato Pobega, adesso speriamo di recuperare gli altri assenti dopo la sosta.

Il bilancio di questa prima parte di campionato è decisamente positivo. Stiamo dimostrando di poter stare in questa categoria, devo fare un plauso ai miei ragazzi perché la Serie B è difficilissima".

Luca Strizzolo: "È sicuramente uno dei miei gol più belli, non avevo mai segnato in rovesciata! Il merito va diviso con Gavazzi che ha fatto un grande assist.

Potevamo capitalizzare meglio le nostre occasioni, ma è una categoria dove ogni errore viene punito. L’1-1 è un risultato che ci teniamo stretti.

È stato un buon inizio, ma il campionato è lungo e insidioso. Dobbiamo lavorare e tenere duro, ogni partita sarà una battaglia.

Grazie ai nostri tifosi, ho esultato anche rivolgendomi a loro perché ci sostengono sempre anche in trasferta e Pordenone-Chiavari è parecchia strada, meritavano un ringraziamento".

 

Pordenonecalcio.com

tutte le notizie di

Potresti esserti perso