Pordenone, Tesser: “Vittoria di grinta e intensità”

Pordenone, Tesser: “Vittoria di grinta e intensità”

Pobega: “È sicuramente la serata più bella della mia carriera calcistica”

di Redazione

Le parole di mister Tesser al termine dello storico debutto in Serie B che si è concluso con una splendida vittoria sul Frosinone:

Abbiamo fatto un’ottima prestazione, è evidente. Serviva una prestazione del genere e ci siamo riusciti. Squadra compatta, tutti i ragazzi hanno fatto molto bene, ci sono state la grinta e la determinazione dello scorso anno.

Pobega ha fatto molto bene, ora deve continuare così. Lui lavora bene, è entrato in sintonia con lo spirito della squadra, e sta facendo valere le sue qualità. Ha ampi margini di crescita.

Ho fatto fatica a scegliere Ciurria davanti a Candellone, lo ammetto. Patrick però ha fatto delle gare con grande qualità l’anno scorso, ha delle caratteristiche peculiari, e ha fatto molto bene.

La gara con la Feralpi non era stata interpretata bene. Ci è mancata intensità, oggi invece c’era. E qualche giocatore è decisamente cresciuto di condizione”.

Pobega, autore della doppietta contro i ciociari: “Dicevo che dovevo fare più gol, diciamo che sto diventando più cinico. È sicuramente la serata più bella della mia carriera calcistica, spero ce ne siano molte altre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy