Pordenone, Tremolada pronto al debutto contro il Livorno

Pordenone, Tremolada pronto al debutto contro il Livorno

Il fantasista sabato potrebbe partire titolare. A centrocampo, out per squalifica Pobega, Gavazzi e Misuraca i favoriti per affiancare Burrai

di Redazione

Tesser può preparare la sfida di sabato pomeriggio al Friuli contro il Livorno con tutto il gruppo a disposizione. A parte lo squalificato Pobega, il resto della rosa è a disposizione per la prossima partita. Come riporta il Messaggero Veneto, Gavazzi e Misuraca dovrebbero affiancare Burrai a centrocampo.

Probabile il debutto dal 1′ del trequartista Tremolada, acquisto dell’ultimo giorno di mercato assieme a Gasbarro, ex della sfida di sabato (a gennaio è arrivato anche Bocalon). Per quanto concerne le sedute di ieri, il mattino è stato dedicato alla parte atletica, il pomeriggio a quella tecnico-tattica (compresa l’analisi video degli avversari). Oggi, alle 14.45, l’ultimo allenamento a porte aperte.

Il Livorno, esonerato Tramezzani e richiamato in panchina Breda, ieri ha tesserato lo svedese classe 1989 Viktor Agardius, esterno mancino svincolato dopo la parentesi col Kalmar (in Svezia).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy