Tuttosport: L’Entella riaggancia il Pordenone

Tuttosport: L’Entella riaggancia il Pordenone

Sta bene un punto, invece, alla formazione di Tesser che, dopo un buon primo tempo, si è notevolmente complicata la vita nella ripresa, specialmente negli ultimi quindici minuti, quando i friulani sono rimasti in dieci, a causa dell’ingenua espulsione di Burrai. 

di Redazione

Il punto sul Pordenone che ha pareggiato con l’Entella sulle pagine di Tuttosport.

L’Entella riaggancia il Pordenone dopo l’iniziale svantaggio ma poi, complice la sfortuna, non riesce a portare a casa il bottino pieno e deve accontentarsi di un pareggio. Sta bene un punto, invece, alla formazione di Tesser che, dopo un buon primo tempo, si è notevolmente complicata la vita nella ripresa, specialmente negli ultimi quindici minuti, quando i friulani sono rimasti in dieci, a causa dell’ingenua espulsione di Burrai. 
La Virtus Entella, di fronte al suo pubblico, deve ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria, ma ha dato ottimi segnali e si è dimostrata arrembante e combattiva, proprio come aveva chiesto Boscaglia. L’errore di Bonini, al 19’ della prima frazione, ha spianato la strada al vantaggio del Pordenone: cross di Gavazzi dalla fascia sinistra, Bonini sbaglia l’anticipo e, alle sue spalle, Strizzolo mette in rete con una spettacolare rovesciata.  (…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy