pordenone

Tuttosport: Pordenone, false partenze

I friulani hanno dimostrato ancora una volta la propria capacità di restare dentro la partita, nonostante i due gol subiti in avvio dallo straripante Manconi.

Redazione

Ampio spazio al Pordenone che attende il Crotone sulle pagine di Tuttosport.

Il Pordenone ha in mente di riscattarsi dopo la sconfitta con il Pisa, non lasciandosi deviare dagli strascichi che la dolorosa caduta in casa nerazzurra ha lasciato alla compagine neroverde. L’espulsione per proteste di Attilio Tesser è costata cara alla società del presidente Lovisa, sanzionata con 5.000 euro di multa e, soprattutto, costretta a dover rinunciare al proprio allenatore per le prossime tre gare di campionato. Una sconfitta pesante per il trainer di Montebelluna, vero demiurgo di una delle sorprese della cadetteria, che non esce affatto ridimensionata dalla trasferta di Pisa. I friulani hanno dimostrato ancora una volta la propria capacità di restare dentro la partita, nonostante i due gol subiti in avvio dallo straripante Manconi. Una china difficile da risalire, quella costruita dal bomber di casa, ma che il Pordenone ha cercato in tutti i modi di superare. L’occasione di Strizzolo fermata dal palo e il miracolo di Gori su Camporese sono due squilli che hanno confermato come la squadra di Tesser sia una compagine in grado di scambiare colpo su colpo anche contro avversari temibili come in Pisa, difficile da affrontare soprattutto tra le mura amiche.  

Allo stesso tempo, però, il posticipo di lunedì ha evidenziato come i neroverdi vadano in difficoltà contro squadre con determinate caratteristiche. (..)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso