Ufficiale – Il Pordenone ha acquistato Luca Zanon

Ufficiale – Il Pordenone ha acquistato Luca Zanon

E’ Luca Zanon, laterale mancino della Fiorentina, il misterioso giocatore la cui iniziale di cognome era stata annunciata in un post della società neroverde su Instagram

di Redazione

E’ Luca Zanon, laterale mancino della Fiorentina, il misterioso giocatore la cui iniziale di cognome era stata annunciata in un post della società neroverde su Instagram. Questo il comunicato sul sito ufficiale:

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Luca Zanon. Il calciatore, classe ’96, arriva dalla Fiorentina a titolo definitivo. Ha firmato un contratto biennale, sino a giugno 2021. Cresciuto nel settore giovanile viola, Zanon è reduce dall’esperienza in Serie C alla Robur Siena: 27 le presenze. In precedenza ha vestito le maglie di Ternana Virtus Entella in BPistoiese in C. Le prime parole da neroverde di Zanon: “Il Pordenone ha creduto in me, acquisendomi a titolo definitivo. Voglio ripagare la fiducia, dare tutto per i miei nuovi colori e proseguire il percorso di crescita. Nei due anni di B con Ternana ed Entella ho imparato molto, lo scorso in C con il Siena ho giocato con continuità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy