Lercio: Il Consiglio della Fifa ha approvato oggi due ordini del giorno: “Nuovi trofei da far vincere a Cristiano Ronaldo” e “Riempitivo del venerdì mattina”

Lercio: Il Consiglio della Fifa ha approvato oggi due ordini del giorno: “Nuovi trofei da far vincere a Cristiano Ronaldo” e “Riempitivo del venerdì mattina”

Si apre così il nuovo post di Facebook di Lercio.it sempre pronto a cogliere le contraddizioni e le assurdità di quanto ci circonda, calcio compreso

di Redazione

Grandi novità nel mondo del calcio: il Consiglio della Fifa ha approvato oggi due ordini del giorno, confluiti poi in uno:“Nuovi trofei da far vincere a Cristiano Ronaldo” “Riempitivo del venerdì mattina”. I dirigenti infatti si erano accorti che nel calendario settimanale si veniva a creare un buco inaccettabile proprio prima del week-end. Pertanto dalla prossima stagione si giocherà di venerdì mattina un nuovo torneo, temporaneamente denominato “Semifinaliste di Champions League più qualche comparsa extraeuropea”, che probabilmente sarà accorciato in “Mondiale per Club”.

Si apre così il nuovo post di Facebook di Lercio.it sempre pronto a cogliere le contraddizioni e le assurdità di quanto ci circonda, calcio compreso. Continua:

Dal canto suo, la Uefa ha subito risposto con una nuova coppa: dopo Champions ed Europa League, arriva l’Europa League 2, riservata alle squadre che non ce l’hanno fatta a qualificarsi all’EL 1, più tutti i club eliminati man mano dalle due coppe maggiori, per un interessante torneo che potrebbe non finire mai. Si giocherà di giovedì mattina, con un anticipo al mercoledì notte dopo la Champions e un posticipo quando capita.

L’articolo di Roberto Smiraglia si conclude così:

Infine la Fifa ha annunciato che nel prossimo consiglio si discuterà della creazione di una nuova Superlega e della Consolation Cup, riservata agli esclusi dagli altri tornei, per riempire gli slot vuoti del martedì a colazione e del venerdì all’alba.

C’è tanto da ridere…o da piangere

FONTE Lercio.it

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy