udinese

Calciomercato Udinese – Stefano ma che fai? É accaduto l’impensabile

Redazione

L'attaccante italiano sta diventando sempre di più il beniamino dei suoi suoni tifosi. E' stato preso per un solo motivo: segnare! Ed è proprio quello che sta facendo. Da quando è arrivato a Istanbul ha siglato ben 6 gol in 6 partite (Pussetto, Beto e Deulofeu messi insieme ne hanno siglati 4). Un inizio del genere, probabilmente, non se lo sarebbe aspettato nemmeno lui. Ma non è questa la cosa eclatante.

L'ultimo match del Basaksehir è stato il sentitissimo derby contro il Besiktas. Tutto ciò, però, merita una premessa. Il club in cui milita Okaka, attualmente, occupa la 14esima posizione a 9 punti. Gli avversari, invece, sono terzi (19) a due punti dalla capolista. Bene, Okaka si è allacciato gli scarpini e ha cominciato a fare a sportellate. Conclusione della favola? L'ex bianconero ha segnato una doppietta e ha contribuito in maniera sostanziale alla vittoria contro i rivali di una vita che alla fine si è conclusa con un 3-2 per i padroni di casa. Da quando è arrivato in Turchia questa è la sua prima doppietta dopo la tripletta messa a segno il 26 settembre contro il Rizespor. Ma non finisce qui.

Partiamo dal presupposto che stiamo parlando di due campionati totalmente diversi. Ma, a questo punto, la domanda provocatoria è d'obbligo... era veramente tanto urgente doversi liberare di Okaka il prima possibile e in questo modo? A voi l'ardua sentenza. Adesso, concentriamoci solo ed esclusivamente sul prossimo match. E' arrivato l'ultimatum <<<