udinese

Calciomercato Udinese – Adesso o mai più: la trattativa è in chiusura

Redazione

L’Udinese sta vivendo una fase di transizione. La dirigenza bianconera non vuole spendere troppo e preferisce investire sui giovani. Qualche calciatore d’esperienza, però, non farebbe affatto male a Gotti. I giovani hanno bisogno di essere guidati e sul mercato ci sarebbe un centrocampista che corrisponde perfettamente a queste descrizioni. 

 Clessidra

Stiamo parlando di Steven Nzonzi. Il francese ha un contratto con la Roma fino a fine stagione. La sua carta d'identità recita "32 anni". Mourinho lo ha messo da parte e adesso è entrato a far parte della scomoda lista degli esuberi. Il suo ingaggio è pesantissimo. Nella Capitale prenderebbe circa 6 milioni di euro l’anno. In questo momento si trova in Qatar e starebbe per firmare con l'Al Rayyan (club che si è aggiudicato da poco anche le prestazione di un certo James Rodriguez). In  questo modo, però, rischierebbe di salutare definitivamente il calcio che conta. La firma è vicina ma fino a quando non viene ufficializzato il colpo tutto è possibile. Adesso la palla passa a Marino.

Non è rimasto molto tempo. Se si vuole agire bisogna farlo adesso. Ma non finisce qui. Girano voci clamorose. Non succede ma se succede, la situazione diventerebbe a dir poco complicata. Ecco di che cosa stiamo parlando <<<