Adnan sarà il rinforzo per la fascia sinistra?

Adnan sarà il rinforzo per la fascia sinistra?

Adnan: un mercato “fatto in casa” per l’Udinese che anche se perderà tasselli, come scriviamo da tempo attingerà prima ai “cavalli di ritorno” da valutare prima di gettarsi eventualmente su nuovi acquisti.

di Redazione

La fascia sinistra dell’Udinese rimane un rebus. Difficilmente il club bianconero tratterà D’Alessandro che vuole giocarsi la Champions con l’Atalanta. Anche Zeegelaar non rimarrà, l’olandese infatti rientrerà con Okaka al Watford. Si apre così una voragine sul lato mancino, che per ora è colmata solo dal rientro dal prestito al Genoa di Pezzella, che a Udine comunque non aveva convinto.

Così prende piede un’ipotesi tutt’altro che fantascientifica: Pozzo potrebbe tenere Ali Adnan, l’iracheno ceduto l’anno passato all’Atalanta in prestito e poi – non trovando spazio con Gasperini col quale ha avuto anche qualche battibecco  –  è poi passato a marzo nella Mls nordamericana, in prestito ai canadesi del Vancouver Whitecaps. IL 30 giugno tornerà a Udine dal prestito, ma vista la situazione sulla sinistra potrebbe rimanere in Friuli per tentare di convincere Tudor.

Insomma un mercato “fatto in casa”per l’Udinese che anche se perderà tasselli, come scriviamo da tempo attingerà prima ai “cavalli di ritorno” da valutare prima di gettarsi eventualmente su nuovi acquisti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy