udinese

Udinese – Aggiornamenti da paura! / Marino non si ferma più

Redazione

L'ultimo nome accostato ai friulani è quello di Erick Pulgar. Secondo alcune indiscrezioni, Marino avrebbe messo nel mirino il centrocampista cileno, in uscita dalla Fiorentina. A Firenze, il classe '94 è chiuso da Torreira ed Amrabat. Per questo motivo vorrebbe cambiare aria per giocare con maggiore continuità. Ma non finisce qui. A Cioffi farebbe molto comodo un giocatore con le sue qualità.

Rimane calda la pista che porta a Rigoberto Rivas della Reggina. Oltre ad aver segnato due gol, è il giocatore con più qualità all'interno del team calabrese. Una sua cessione farebbe registrare alla società di Reggio Calabria una notevole plusvalenza. Ecco perchè l'affare non è così impossibile a gennaio. Tuttavia, il poco tempo a disposizione rende l'operazione abbastanza complicata. Non è escluso che il discorso possa essere riaperto in estate.

Infine, c'è il nome di Thiago Holm. E’ un giocatore interessante, da tenere d'occhio. Nella scorsa stagione ha segnato tre gol e fornito un assist in diciannove partite. Il Valerenga lo valuta circa un milione di euro. In questi giorni, vedremo se Marino deciderà di affondare il colpo. Nel frattempo, il dirigente bianconero pensa anche al futuro. Nel mirino un giovane talento irlandese. Ecco di chi si tratta <<<