La squadra bianconera ha iniziato a lavorare sui campi del Bruseschi in vista dei primi incontri di campionato. Nel frattempo c'è la dirigenza che sta cercando in tutti i modi di anticipare i tempi per poter fornire a mister Sottil una squadra già pronta per vincere partite e fare bene. Al momento la situazione è tutt'altro che semplice, visto che in difesa la coperta è abbastanza corta per via degli infortuni ed anche per via di un possibile addio da parte di Bram Nuytinck. Il giocatore olandese non si sente più importante all'interno dell'ambiente friulano e di conseguenza cerca una nuova destinazione. La dirigenza sta già individuando i possibili sostituti.
udinese
Calciomercato Udinese – Alarcon si allontana: le parole dell’agente
Uno dei primi nomi fatti è quello che porta ad un giocatore cileno che da diverso tempo difende la maglia del Cadiz in Liga. Si parla di Tomas Alarcon, un difensore centrale e mediano basso che nell'ultima stagione ha trovato pochissimo spazio all'interno del campionato spagnolo. Alle porte si inizia a profilare un possibile addio e proprio il suo agente ha fatto il punto sia sulla trattativa che sulle possibili nuove destinazioni. Ricordiamo che l'Udinese segue questo giocatore da ancora prima del suo trasferimento in Europa. Non perdiamo altro tempo e passiamo alle importantissime parole del suo agente.
Le dichiarazioni
—"Si era parlato per lui di un ritorno in Cile, all'Universidad, ma sembrano più concrete le voci che lo accostano all'Udinese. Ricordiamo che dal nostro paese sono arrivati gli interessamenti di altre due squadre il Torino e la Fiorentina, ma non di gradimento del giocatore che per questioni burocratiche vorrebbe rimanere in Spagna". L'idea di Alarcon è chiara e di conseguenza l'Udinese dovrà ripiegare su un altro obiettivo in vista del prossimo futuro. Non perdere tutte le dichiarazioni di mister Andrea Sottil rilasciate ieri sera. Ecco l'intervista del tecnico bianconero <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA