udinese

Calciomercato Udinese – Allarme rosso: “sta attirando l’attenzione delle big”

Redazione

 Roberto Pereyra

El Tucu si è caricato sulle spalle l'intera squadra dopo che De Paul ha fatto i bagagli. Luca Gotti non può fare a meno di lui e basta guardare i primi 10 minuti di ogni sua prestazione per capire il perché. Ha un altro passo rispetto ai suoi compagni. E' un giocatore completo. Forza fisica, velocità, tecnica, insomma, è un argentino in tutto e per tutto che ama danzare col pallone.

Quando vi diciamo che si potrebbe trattare più di un semplice rumour di mercato, vi chiediamo di darci attenzione. C'è un motivo dietro. Ovviamente, tutto come sempre ruota attorno ad una cosa sola: i soldi. Roberto Pereyra ha un contratto con l'Udinese fino al 30 giugno 2023. I bianconeri dunque possono stare tranquilli. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Qualora dovesse arrivare un club che sia disposto ad offrire una cifra del genere per un trentenne, forse, la famiglia Pozzo ci penserebbe due volte prima di rifiutare aprioristicamente l'offerta.

Gli ultimi colpi di mercato di Pierpaolo Marino, però, continuano a farci riflettere. Qualora questa famosa offerta dovesse realmente arrivare, l'Udinese non avrebbe problemi di reparto. Il centrocampo è full. Makengo e Arslan potrebbero giocare ogni partita scendendo in campo dal primo minuto. Gli attaccanti ci sono. Beto, Success e Deulofeu si daranno battaglia per affiancare Pussetto. Non dimentichiamoci che c'è anche un certo Samardzic che scalpita e non vede l'ora di giocare... le soluzioni ci sarebbero. Gennaio si avvicina. Vedremo che succederà. Nel frattempo,ecco perché Success continua a non essere convocato <<<