udinese

Calciomercato Udinese – Non è finita / Tutto è ancora aperto

Redazione

Il giocatore con maggiori possibilità di partire è sicuramente Jens Stryger Larsen. Il danese ha ribadito più volte la volontà di fare una nuova esperienza, ma non sono arrivate offerte adeguate. Prima il Galatasary e poi la Fiorentina si sono defilati. Rimane solo il Genoa. La società rossoblù ha un disperato bisogno di rinforzi sulle fasce. A sinistra è ad un passo Mohamed Fares, mentre a destra l'obiettivo numero uno è proprio l' esterno bianconero. Tuttavia, ancora non è stato trovato nessun accordo. Preziosi deve affrettarsi. Ma passiamo agli altri profili.

Man mano che il tempo passa, Rodrigo Becao è sempre più vicino alla permanenza. Il Torino, infatti, ha appena ufficializzato l'arrivo del giovane Zima dallo Slavia Praga. Vedremo se i granata proveranno un ultimo tentativo last minute per il brasiliano. Ma dalle ultime indiscrezioni, sembra che il club piemontese voglia puntare sullo svincolato Mustafi.

Infine, Marino deve ancora trovare una sistemazione a Ryder Matos e Lukasz Teodorczyk. Il primo sembra destinato alla Serie B, con Perugia, Ascoli e Reggina molto interessate. Il polacco invece potrebbe tornare in patria. Il tempo stringe. Per rimanere aggiornato su tutto, segui con noi il calciomercato dell'Udinese. Live h24! <<<