udinese

Udinese – Asse Cagliari-Udine / Un centrale verso il Friuli

Il team bianconero continua a dire la sua. Stiamo parlando di una squadra che vuole sorprendere anche nelle prossime partite

Redazione

Bandierine Cagliari

Il team continua a lavorare verso la prossima stagione. Stiamo parlando di una società che non vede l'ora di sorprendere e dire la sua contro tutti gli avversari. Sicuramente non sarà facile e scontato, ma bisognerà fare del proprio meglio per poter intraprendere il processo iniziato qualche mese fa.

Sono diverse le situazioni che si sono evolute e nell'ultimo periodo la società ha chiarito che si vuole mantenere un organico competitivo, ma potrebbe non essere scontato visto le diverse richieste che arrivano da parte del mercato.

Nelle prossime ore dovrebbero esserci dei nuovi contatti sul fronte cessioni e il giocatore indiziato e favorito nella ricerca di una nuova meta, sembra essere proprio Gerard Deulofeu. I prossimi istanti potrebbero essere decisivi per il suo futuro.

Nel frattempo c'è anche un altro ruolo da rinforzare e rimpinguare dopo le partenze di Pablo Marì e Marvin Zeegelaar. Stiamo parlando della difesa. Si infittiscono i contatti con un'altra società storica del nostro calcio. Stiamo parlando del Cagliari. Ecco tutti i dettagli sulla trattativa <<<