udinese

Calciomercato Udinese – Assente ingiustificato / Indizio per gennaio?

Redazione

In pochi se ne sono accorti, ma ieri mister Luca Gotti ha deciso di mandare Jens Stryger Larsen in tribuna. Nessun infortunio dietro questa scelta. Il motivo è puramente di natura tecnica. Il mercato e la situazione contrattuale dell'esterno c'entrano qualcosa? Difficile dirlo con sicurezza. Non è una novità il contratto in scadenza del danese. L'esterno, fino alla settimana scorsa, ha sempre giocato con continuità. Molte volte è partito da titolare. Probabilmente, il tecnico dei friulani non ha apprezzato gli ultimi allenamenti del classe '91. Di conseguenza ha deciso di non portarlo nemmeno in panchina.

Il futuro di Stryger Larsen resta in bilico. Senza rinnovo andrà via. Tuttavia, resta da capire come e quando. Ma, a questo punto un addio a gennaio si fa sempre più probabile. Qualcosa si è rotto tra il difensore e l'allenatore. E’ inutile restare sei mesi ad Udine in panchina. In altre parole: serve la cessione. La società gestita da Pozzo lo sa bene e sta cercando una soluzione.

Al momento, il club più interessato al danese è il Galatasaray di Fatih Terim. In Italia, piace a Fiorentina e Bologna, ma la sensazione è che queste due squadre abbiano altri piani. Anche in Inghilterra c'è qualche suo estimatore. Ma vediamo se prossimamente si faranno avanti altre società. Il mercato di gennaio è alle porte, prepariamoci ad una sessione infuocata. Nel frattempo, torniamo sul match della Dacia Arena.Ecco le pagelle della gara. Ci sono molte sorprese <<<