udinese

Calciomercato Udinese – Annuncio a sorpresa: ”In attacco è scontro a due”

Redazione

 Kouame

Secondo Il Corriere dello Sport, il primo profilo seguito dall'Udinese è quello di Christian Kouamé. Dopo l'eliminazione della Costa d'Avorio alle Olimpiadi, il giocatore farà ritorno a Firenze in attesa di scoprire il suo futuro. Al momento, sembrano in vantaggio Anderlecht e Friburgo, ma la società guidata da Pozzo vuole provare un ultimo tentativo. I viola continuano a chiedere circa nove milioni. Tuttavia, sono disposti a cedere l'ivoriano in prestito con diritto di riscatto. Ma vediamo l'altro attaccante seguito da Marino.

 Lapadula

Si tratta di Gianluca Lapadula. Il peruviano reduce da una grande Copa America in cui è stato il vice capocannoniere del torneo, è seguito con interesse da molte squadre. In Italia, oltre all'Udinese piace molto al Verona di Di Francesco. Il Benevento lo valuta circa cinque milioni di euro. Il futuro del classe '90 è ancora tutto da scrivere. La cosa certa è che non rimarrà in Serie B con i giallorossi. Ecco altri nomi accostati ai bianconeri.

Il sogno rimane Lucas Alario, ma la trattativa non è per niente semplice. Sam Lammers al 99% sarà un nuovo giocatore del Genoa, mentre Simy è stato richiesto dal Maiorca. Molto difficile Gregoire Defrel. Nel frattempo, i dirigenti friulani vogliono regalare a Gotti un nuovo trequartista. Ecco l'ultima idea <<<