udinese

Calciomercato Udinese – Ufficiale: a sorpresa Beto è un nuovo bianconero

Beto è un nuovo calciatore dell'Udinese. Non se lo aspettava nessuno ma è così: ufficiale! Gotti ha un nuovo attaccante

Redazione

Nuovi acquisti

Ciò che è successo ha dell'incredibile. L'Udinese ha acquistato Beto! Il centravanti della Portimonense aveva discusso con la sua società perché voleva essere venduto. L'Udinese aveva fatto inizialmente un timido tentativo. Marino ha agito di soppiatto.

Adesso è ufficiale. Il contratto è stato depositato in Lega. L'operazione è stata portata a termine con un prestito con obbligo di riscatto. Si comincia a fare sul serio. A Padelli, Silvestri, Udogie, Samardžić, Success, Soppy e Perez si aggiunge anche Beto. La trattativa è sfuggita a tutti. Il contratto non è stato depositato fisicamente ma deve essere stato inviato per e-mail. Poco importa quali siano state le dinamiche: Beto è un nuovo centravanti dell'Udinese.

Le cessioni di De Paul e di Musso hanno gonfiato le casse della società friulana e Marino non è rimasto a guardare. Il direttore bianconero ha beffato tutti all'ultimo. Non lo sapeva nessuno. L'operazione si è svolta passando inosservati. I dubbi infatti erano troppi. Lapadula alla fine è rimasto al Benevento. Destro è rimasto al Genoa. Nzola doveva andare prima al Genoa e poi al Cagliari... alla fine è rimasto allo Spezia. Ci si chiedeva come mai Marino non avesse agito e invece lo ha fatto.Ma chi è Beto? <<<